[trashware] Presentazione

Alex alex.palex@email.it
Mar 13 Lug 2004 11:41:40 CEST

Salve a tutti,
sono nuovo di questa lista e vorrei presentarmi. Sono Alex Palex, uno
studente liceale Pinerolese (Torino) con il pallino per  GNU\Linux e per
il cosiddetto "trashware". Linux l'ho inziiato a conoscere solo
recentemente e mi piacerebbe visto che sono venuto in possesso di due
vecchi computer ( un 486, un pentium 166) riuscire a tirare fuori il
massimo da loro ( ovviamente per usi canonici, scrivere, leggere la
posta ecc.). Mi piacerebbe anche cercare di capirne qualcosa di pił di
questo argomento vasto ed interessante.
Buona Estate
Alex Palex

 Sponsor:
 Acquista ora Email.it Phone Card e comincia a risparmiare sulle tue telefonate! Clicca e scopri l'offerta
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2684&d=13-7gi-bin/foclick.cgi?mid=1626&d=13-7