[trashware] Presentazione

gianluca tararbra g.tararbra@tiscali.it
Mar 13 Lug 2004 14:31:16 CEST

Ciao Alex,
anche io seguo la lista e sono di Pinerolo (TO), sto lavorando con
l'appoggio di un consorzio di cooperative sociali ad un progetto di
Trashware nel pinerolese. Inoltre stiamo proprio in questi giorni
realizzando un documentario sul trashware che verrà presentato al
Cinemambiente Film Festival di Torino. Il progetto ancora in una fase
pilota è partito nell'ottobre 2003, e già molti sono i pc che abbiamo
recuperato, abbiamo anche realizzato un punto di accesso internet
all'interno del consorzio di cooperative con pc recuperati PII e
linux/debian. Da pochi giorni abbiamo anche un logo, il progetto si
chiama PCiclo.
Visto che siamo nello stesso territorio sarebbe interessante poter
conoscerci e lavorare insieme. Più siamo meglio è.
Con l'auspicio di poterci incontrare cosi posso meglio raccontarti la
nostra attività, ti saluto
Ciao
Gianluca Tararbra
g.tararbra@tiscali.it