[trashware] Altre Osservazioni sul progetto Eritrea e simili]

matteo papadopoulos teo@betaonline.net
Sab 17 Lug 2004 18:35:27 CEST

aldo.maggi@poste.it wrote:

> a pII 233 o oltre, sarebbe il caso che contattaste il locale servizio
> teconologico e chiedeste di ritirarli, e non mi starei tanto a creare problemi,
> come qualcuno, sul fatto che la banca faccia lifting o altro, chissenefrega!

Un conto è ritirare pc da una banca tramite un servizio locale; benvengano!
Un altro è accettare finanziamenti ai progetti di volontariato per
diventare la maschera di bellezza della stessa banca...

C'è parecchia differenza tra le due cose.

Non dico che non possa andare bene. E' solo una questione di posizione
da dover prendere ad un certo punto, su cui è bene rifletteci attentamente.

Matteo

Mentre le parole muoiono con calma i nostri sguardi le sostituiscono...
I nostri sguardi si incontrano e si comprendono in profondità.