[trashware] Trashware-howto

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Mer 21 Lug 2004 11:14:32 CEST

Alberto ha scritto:
> Lo facciamo diventare un documento completo e lo pubblichiamo su
> trashware.linux.it?
> http://golem.linux.it/pagineattive/trashware.pdf

Sì!

> Manca una sezione tecnica: quale applicativi scegliere?

Qua potremmo litigare fino alla fine dei giorni, mi sa :-)

> Manca una sezione logistica per la cooperazione con paesi in via di
> sviluppo: quali contatti servono sul posto? _Prima_ si cerca un gruppo
> Linux on-site? Lo si "crea"?

Beh, se intanto scrivete come avete fatto voi può andare come prima release?

> Manca una versione DocBook-LaTeX-(X)HTML-...

Uh? Avevo un po' letto i messaggi lì sul GOLEM, mesi fa, e mi sembrava
che ci fosse chi stava realizzando la conversione a DocBook?

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy