[trashware] Trashware-howto

M. Fioretti mfioretti@mclink.it
Mer 21 Lug 2004 12:05:42 CEST

On Wed, Jul 21, 2004 11:14:32 AM +0200, Manuele Rampazzo (manuele.rampazzo@infocamere.it) wrote:

> Sė!

> Qua potremmo litigare fino alla fine dei giorni, mi sa :-)

Suggerirei di partire da formati e protocolli e poi andare a
ritroso. Cerco di spiegarmi con un esempio:

Email:  quali programmi supportano IMAP e firma digitale?
Office: "  "  "  "   "  sono piu' compatibili con il formato OASIS,
	quello di OpenOffice (per avere almeno fra programmi liberi la
	massima compatibilita' col minor numero possibile di filtri)

Ciao,
	Marco Fioretti

--
Marco Fioretti                    mfioretti, at the server mclink.it
Red Hat & Fedora for low memory   http://www.rule-project.org/

Never let your sense of morals prevent you from doing what is right
                                           Salvor Hardin , "Foundation"