[trashware] Complimenti

M. Fioretti mfioretti@mclink.it
Mer 21 Lug 2004 12:03:12 CEST

On Wed, Jul 21, 2004 11:30:55 AM +0200, Daniela
(daniela_daniela@libero.it) wrote:
> Prego???!!!!!

> Che poi, sarebbe bello se Linux avesse meta' del successo di Enzo
> Jannacci, peraltro persona seria e matura e impegnata e pure un
> medico

1) Che significa?
2) Non c'entra niente
3) Casomai, sarebbe bello se cantanti seri come Jannacci avessero non
   dico la meta' ma un decimo del successo di Linux, visto che a
   livello mondiale il secondo nome e' assai piu' conosciuto del
   primo
4) Ho gia' spiegato che quello che conta e' il contesto: sta'
   tranquilla che Jannacci sa benissimo quando e' il caso di parlare
   in un modo o in un altro
5) Quanto al vivere fuori dal mondo, scandalizzarsi per una semplice
   parola eccetera, l'ho gia' detto che conta il contesto, e che
   nessuno sta stigmatizzando a priori qualsiasi l'uso di un termine o
   un altro come segno sicuro e indiscutibile del demonio? Si', mi
   pare d'averlo detto. Vivere "fuori dal mondo"? E allora? Anche
   riciclare i computer lo e', per moltissime persone, ma questo non
   lo rende meno giusto.
6) Come ha gia' fatto notare Manuele, essendo il mio un commento
   generale, non specifico sul trashware, per me possiamo senz'altro
   chiudere qui.

Ciao,
	Marco Fioretti

--
Marco Fioretti                    mfioretti, at the server mclink.it
Red Hat & Fedora for low memory   http://www.rule-project.org/

Only boring people ever get bored	    Anonymous