[trashware] Aggiornamenti sito + mio "dubbio"

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Gio 22 Lug 2004 00:17:04 CEST

matteo papadopoulos wrote:
> Ancora non ti ho mandato il trafiletto del progetto LINX perchè sto
> finendo di scrivere alcuni documenti che definiscono bene il progetto.

Ottimo :-) Poi manda!

> perchè non si prova a creare una specie di equipe che si occupi del
> sito? sia dal punto di vista dell'aggiornamento che quello della
> programmazione? avere un sito con un minimo di dinamica farebbe comodo
> a tutti per aggiornare i propri progetti e magari con un po' di news.

Beh, in verità non pensavo riscuotesse un simile successo
quest'iniziativa, pensavo vi fossero meno gruppi e meno attivi :-) Oh,
da questo deduco che non sia poi stato così stupido avviare questa lista
e questo sito, perché in poche settimane è più che triplicato il numero
di gruppi trashware che conoscevo.

Quindi all'inizio pensavo bastasse un sito statico, ma visto che sembra
servire si potrebbe studiare qualcosa di dinamico e semplicissimo (non
vorrei forum e menate varie). Magari vediamo più avanti che si può fare, ok?

> In questa maniera si formano anche dei buoni magazzini di scambio tra
> diversi gruppi che si occupano di trashware e che hanno bisogno di
> particolari pezzi all'occorrenza.

Altra cosa da fare: scambiarsi materiale!

Noi qui al Faber Libertatis (Padova) abbiamo troppi monitor per le
nostre attuali esigenze ed occupano una valanga di spazio: alcuni sono
un po' così così, ma molti altri ben funzionanti!
Se qualcuno ha a disposizione molti PC pentium o più, ma pochi monitor
ed è a "portata di mano", si potrebbe pensare a qualche scambio :-)

Ciao,
Manu