[trashware] Benvenuti :-)

Calogero Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Gio 24 Giu 2004 07:30:19 CEST

Salve, circa due anni fa avevo iniziato ad interessarmi di trashware, "avendo
visto cose che voi umani...", cioe' dopo avere visto destinare al "macero"
due camion articolati di pc e mainframe provenienti da un "rinnovo" del parco
macchine di una nota banca... pc e apparati per il 90% ancora perfettamente
funzionanti, farciti di licenze windows ancora sigillate, e altri pacchetti
software (io stesso ho contato una decina di scatole di oracle 8).
avendo appreso del lug palermitano ho tentato un coinvolgimento, ne nacque
www.linuxteam.it, che oggi ho trasformato in un sito di autopromozione
(invitando chi vi si imbatte a visitare il sito del GOLEM nel caso fosse
interessato al trashware e non alle cose di cui mi occupo), giacche' almeno
dalle mie parti (italia meridionale) non ho ancora trovato altri interessati
all'argomento, spero che con la lista ci si possa conoscere un po' tutti.

--
Calogero Bonasia