[trashware] Presentazione

Manuele Rampazzo manuele.rampazzo@infocamere.it
Mar 29 Giu 2004 14:48:21 CEST

gianluca tararbra ha scritto:
> Vi scrivo perchè sto lavorando alla realizzazione di un documentario sul
> Trashware che sarà presentato al Cinemambiente Film Festival di Torino,

Quand'è questo festival? Io bazzico spesso per Torino, quasi quasi ci
potrei fare un salto :-)

(Lievemente OT: lì a Torino so di una bravissima insegnante che fa
tantissime cose per i bambini riciclando oggetti... Di quest'insegnante
ho un libro, veramente bellissimo :-)

> Gianluca Tararbra
> g.tararbra@tiscali.it
> 333 8486550
> www.laboratoriodellaconoscenza.org

Tra qualche giorno spero di attivare trashware.linux.it, che mi
piacerebbe rendere una "vetrina" per i nostri gruppi che fanno
trashware, in particolar modo quelli più piccoli che non hanno ancora
modo di essere noti. Ti dispiace se includo anche i dati del Lab.con in
tal luogo?

Ah, ricordo chi fa parte di qualche gruppo di darmi qualche input,
altrimenti la ricerca per la compilazione della lista la farò "a manina"
e potrei indicare per errore cose sbagliate.

Oltre a voi, lì a Torino, ci sono altri che fanno qualcosa di trashware?

Ciao,
Manu

--
Manuele Rampazzo - manuele.rampazzo@infocamere.it
InfoCamere S.C.p.A. - Corso Stati Uniti, 14 - Padova - Italy