[trashware] Proposta

Alberto gistri@linux.it
Sab 13 Nov 2004 18:30:40 CET

Manuele Rampazzo wrote:
> [...]

Concordo. Io ho partecipato al Civitas 2003 e anche a Terrafutura 2004 e
credo ne valga la pena per due motivi: per incontrarci fra noi e per
farci conoscere nel mondo "la' fuori" (anche se il sito in questo senso
funziona ottimamente).

> Esatto :-) Internet, i siti e le mailing list sono un bello strumento,
> ma vuoi mettere la possibilità di farsi una chiacchierata dal vivo? :-)

Col vino dal vivo e' tutta un'altra cosa
"e noi glie dìmooo... e noi glie famooo..."

> Chi ha partecipato l'anno scorso a Terra Futura ha ancora dei contatti
> da ricontattare per sentirne la disponibilità ad "ospitarci"?

Me avere contatti. Me spedire a Manuele.

--
Alberto del GOLEM

"intuizione, desiderio, volonta', azione."