[trashware] Proposta

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Sab 13 Nov 2004 22:20:40 CET

Ciao,

Alberto wrote:
> Concordo. Io ho partecipato al Civitas 2003 e anche a Terrafutura 2004 e
> credo ne valga la pena per due motivi: per incontrarci fra noi e per
> farci conoscere nel mondo "la' fuori" (anche se il sito in questo senso
> funziona ottimamente).

Già, sembra funzionare bene :-) A proposito: vi segnalo che su "la Nuova
Ecologia" è apparso un breve articolino sul Trashware.

> Col vino dal vivo e' tutta un'altra cosa
> "e noi glie dìmooo... e noi glie famooo..."

Sempre lì finiamo... che poi ci scambiano per degli ubriaconi :-P

> Me avere contatti. Me spedire a Manuele.

Ricevuti :-) Col tuo contatto ho contattato in passato, magari ora vedo
come "mediare" tra il tuo contatto e la segnalazione di Gianni Comoretto.

Però preferirei che fosse qualcuno di toscano a seguire la faccenda
"Terra Futura" :-P se non altro perché sarebbe più semplice per lui
incontrare eventuali contatti rispetto al sottoscritto che invece
dovrebbe calare da Padova :-) Gianni, in caso potresti far tu?

Ciao,
Manuele