[trashware] Slide Trashware al Linux Day

Cristiano Nattero kr1zz@interfree.it
Gio 25 Nov 2004 14:12:47 CET

Alle 10:04, giovedì 25 novembre 2004, Pasquale Federico Zema ha scritto:
> Permettimi una piccola noticina soltanto: alla pagina 2, "linux"
> andrebbe con la "L" maiuscola, come e' gia' nella slide 4.

   Grazie della segnalazione, ho corretto l'errore e ho aggiunto il
copyright per l'immagine del "meditating GNU". Non riesco a pubblicare
l'aggiornamento, ma credo che non sia fondamentale ;-)

Cristiano.
"La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
Isaac Asimov, Prima Fondazione.