[trashware] Slide Trashware al Linux Day

Massimo Masson massimo@mail.studiomasson.it
Gio 25 Nov 2004 16:59:24 CET

Cristiano Nattero ha scritto:
>    Ho finito le slide per la presentazione del Trashware al linux day a
> Genova, le trovate all'inizio della pagina qui:
> http://tic.isf-italia.org/pages/TrashGe

Ottimo lavoro, complimenti davvero.

Mi devo perņ premurare di segnalarti un'inesattezza, che reputo sia il
caso di correggere.
Nella lista delle iniziative hai segnalato il "BLUG" a fianco
dell'iniziativa "un computer per il volontariato".
L'iniziativa non č del BLUG, ma del Centro di Servizi per il
Volontariato della Provincia di Belluno, ed il Blug per il momento
fornisce solamente un supporto "tecnico/tecnologico".

Mi sembrava importante, grazie e scusa il disturbo.

Saluti,
Massimo.