[trashware] Qualcuno in Calabria?

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Sab 9 Ott 2004 23:19:51 CEST

Santo Caruso wrote:
> colgo l'occasione per segnalare anche la mia presenza :)

Ciao :-)

> sono del LUG di Cosenza; noi saremmo disposti ad aiutare questa associazione,
> avevamo pensato anche ad una raccolta di HW durante il prossimo linux day,
> progeto che stava iniziando a prendere forma sul nostro wiki[1]

Ottimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se avviate un progetto "stabile" di trashware
non dimenticate di segnalarmelo, affinché lo si possa includere nella
pagina dei gruppi e si possa quindi aumentare la copertura geografica di
noi trashwaristi :-) Spero che anche altri LUG/FSUG di altre zone
d'Italia possano progressivamente fare come voi :-)

> se mi girate il contatto vedro' di mettermi in comunicazione per vedere come
> poter collaborare insieme.

Ho girato via sms il link che mi hai dato, nonché l'indirizzo
info@cslug.linux.it , al mio collega che è ora a Cosenza presso
quell'associazione, spero riescano a mettersi in contatto con voi :-)

Ciao e grazie,
Manu