[trashware] come vi muovete nei confronti di potenziali fornitori di trashware?

Kalos Bonasia kbonasia@linuxteam.it
Dom 10 Ott 2004 18:02:05 CEST

ho intenzione di contattare a brevissimo l'azienda per l'ambiente locale della
mia citta' e alcune grosse banche ed istituzioni, per chiedere il rilascio di
hardware obsoleto, di norma, voi come vi regolate per richiederlo?
ho letto che alcune aziende, banche soprattutto, se ne disfano ma solo se si
possiede partita iva, altrimenti "preferiscono conferire all'immondezzaio o
ad aziende tipo queste, perche' non otterrebbero vantaggi fiscali.

--
Kalos Bonasia
www.linuxteam.it