[trashware] come vi muovete nei confronti di potenziali fornitori di trashware?

M. Fioretti mfioretti@mclink.it
Dom 10 Ott 2004 18:43:59 CEST

On Sun, Oct 10, 2004 18:02:05 PM +0200, Kalos Bonasia
(kbonasia@linuxteam.it) wrote:

> ho intenzione di contattare a brevissimo l'azienda per l'ambiente
> locale della mia citta' e alcune grosse banche ed istituzioni, per
> chiedere il rilascio di hardware obsoleto, di norma, voi come vi
> regolate per richiederlo?

Personalmente posso solo consigliarti di contattare direttamente i
ragazzi del Golem di Empoli. Ricordo di avergli sentito dire a un
convegno quasi le stesse cose che hai scritto sotto, quindi ci sono
gia' passati.

Marco

--
Marco Fioretti                    mfioretti, at the server mclink.it
Red Hat & Fedora for low memory   http://www.rule-project.org/

Da quando amo, riesco ad indossare i miei anni: non sono piu' vecchia
   --   Sarah Cristina Ceccarelli