[trashware] DeLinux

naddaro naddaro@yahoo.it
Dom 17 Apr 2005 20:09:55 CEST

--- Hugh Hartmann <hhartmann@libero.it> wrote:

> del
>
> Beh, forse dovresti provare anche altre distro
> "minimali" nate
> appositamente per 486 e primi Pencim con un minimo
> di 16Mb di Ram ...
 Ma DeliLinux ( scusate ho sbagliato il nome del
titolo ) è pensata per 4865 e per 16 mb di ram ...

Il problema è che il kernel non mi rileva il cd rom ho
provato anche con debian ma niente non lo rilevano
Non so come fare a fare in modo che mi vede il CD .
Anche perchè anche installando da floppy poi dovrei
comunque attivarlo ...

Ciao grazie

Yahoo! Mail ti protegge dalla posta indesiderata!
http://mail.yahoo.it