[trashware] Re: Abbiamo offerto un concreto spazio operativo ma nessuno ci ha contattato

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 2 Ago 2005 13:18:04 CEST

Ciao,

daniela_daniela@libero.it disse:
> Sono completamente d'accordo col gestore - e forse anche con voi - che le
> iniziative nonprofit devono essere ben disgiunte dalle eventuali
> iniziative commerciali;

Ok, questo mi sembra peraltro ovvio, anche se ho sollecitato più volte un
po' di chiarezza dalla base...
Cioè, non mi sembra corretto che la scelta su cosa ospitare su questo
spazio sia solo mia :-) vorrei anzi implementare un modo il più possibile
semplice per fare in modo che i contenuti vengano "approvati" dagli altri
presenti.

Una mia idea era di migrare progressivamente /tutto/ il sito verso il
wiki, in particolar modo l'area gruppi, in modo che ognuno possa
autoaggiungersi e che ognuno possa controllare la correttezza degli
inserimenti, senza attendere il sottoscritto.
Si potrebbe anche eventualmente pensare ad avere un po' di admin, così
come su wikipedia, con la facoltà di rimuovere pagine e contenuti
incoerenti con le linee di principio da noi (ripeto, da noi, non da me o
chicchessia) delineate.

Boh, che ne dite? La vedete una strada fattibile?

> Infine trovo che anche qualora come trashware ci si fosse dichiarati
> "non interessati alla proposta", sarebbe stato piu' costruttivo

Scusa, ma qui *CHI* intendi come "trashware"? Volevi dire che dovevo
rispondere io - che sono il gestore? -?
Come ho scritto nella mail di risposta, non ha senso che sia io a
rispondere, ma lo faranno gli eventuali interessati... se non c'è nessun
interessato, pazienza, potevi rispondere tu che non interessava, no? tu
hai il mio stesso peso qui.

Per concludere, se permetti Daniela, mi sembra che l'ultima e-mail da ACM
sia stata se non altro particolarmente offensiva... Non so se hai notato,
ma tu saresti una maniaca sessuale :-) non so te, ma a me venir additato
come tale fa girare le bolas a mille... una risposta "a tono" ci starebbe
proprio bene, anzi devo dire che mi sono pure limitato :-)

Ciao,
Manuele