[trashware] wiki [Era: Abbiamo offerto un concreto spazio operativo ma nessuno ci ha contattato]

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 2 Ago 2005 13:36:16 CEST

Ciao,

Cherubini Enrico disse:
> fatto in questo modo rimarra' tutto, desolatamente, vuoto. Nessuno
> scrivera' o fara' nulla :)

Antipatico, tu porti sfiga :-P

No, seriamente, come mai pensi che sarebbe impraticabile un utilizzo del
wiki in questo caso?

In fondo ognuno potrebbe scrivere in autonomia i propri contenuti, che è
già un enorme miglioramento rispetto ad adesso quando tutto passa
attraverso di me (ed i miei tempi sono biblicamente lenti); la differenza
aggiuntiva sarebbe che non sarei io a dire "ok, tu vai bene", ma un po'
tutti.

Ciao,
Manuele