[trashware] wiki [Era: Abbiamo offerto un concreto spazio operativo ma nessuno ci ha contattato]

Cherubini Enrico kevin@bestkevin.com
Mar 2 Ago 2005 13:39:49 CEST

Ciao,
 Tue, Aug 02, 2005 at 01:36:16PM +0200, Manuele Rampazzo wrote:

> In fondo ognuno potrebbe scrivere in autonomia i propri contenuti, che è
> già un enorme miglioramento rispetto ad adesso quando tutto passa
> attraverso di me (ed i miei tempi sono biblicamente lenti); la differenza
> aggiuntiva sarebbe che non sarei io a dire "ok, tu vai bene", ma un po'
> tutti.

ah, non immaginavo che gia' ora ci fossero dei contributi :)

PS: Ah...che bello...inizia a piovere :)

--

Bye Enrico - Windows gives you just a little piece of the horizon. Use Linux.

	Two brothers, Mort and Bill, like to sail.  While Bill has a great
deal of experience, he certainly isn't the rigger Mort is.