[trashware] wiki [Era: Abbiamo offerto un concreto spazio operativo ma nessuno ci ha contattato]

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mar 2 Ago 2005 14:55:00 CEST

Ciao,

Manuele Rampazzo disse:
> Cherubini Enrico disse:
> In fondo ognuno potrebbe scrivere in autonomia i propri contenuti, che è
> già un enorme miglioramento rispetto ad adesso quando tutto passa
> attraverso di me (ed i miei tempi sono biblicamente lenti); la differenza
> aggiuntiva sarebbe che non sarei io a dire "ok, tu vai bene", ma un po'
> tutti.

Boh, io ci provo ;-)

Ho provato a rivedere il wiki - http://trashware.linux.it/wiki - in modo
che contenga un po' tutto quel (poco) che è presente ora sul sito statico.
Ovviamente se non vi piace com'ho scritto potete fare, disfare, mischiare,
boh, quel che volete, la mia è una traccia :-)

In particolar modo ho spostato la pagina dei gruppi su

http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Gruppi

(sì, dovrei chiedere che venga attivata la riscrittura degli url
sull'apache del server che ospita il sito, così d'avere wiki/Gruppi
anziché wiki/index.php/Gruppi).

Se dite che vi sembra vagamente a posto quest'impostazione provvedo a
cambiare tra stasera e domani i puntamenti dell'attuale sito statico.

Ciao,
Manuele