[trashware] Articolo corriere della Sera

Mario "Ldonesty" Di Nitto ldonesty@gmail.com
Ven 19 Ago 2005 00:23:35 CEST

Salve a tutta la lista..
Questo è il mio primo messaggio, quindi non "cazziatemi" subito eh! :)
Ho appena letto questo articolo nei feed rss che seguo di solito e penso sia
interessante anche in relazione al progetto Trashware, cosi ho pensato di
postare il link qui in mailing list per quelli che non ne sono a conoscenza.

http://www.corriere.it/Primo_Piano/Scienze_e_Tecnologie/2005/08_Agosto/18/GREENPEACE.shtml

Saluti a tutti!

--
Il reggiseno e' uno strumento democratico perche' separa la destra dalla
sinistra, solleva le masse e attira i popoli.

www.debianizzati.org  | Founder Member
Mario "Ldonesty" Di Nitto --- [Linux Registered User #334335]