[trashware] Invitiamoli!

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Gio 25 Ago 2005 09:50:18 CEST

Ciao,

Davide Lamanna disse:
> Nel paragrafo delle iniziative italiane, si menziona il nostro sito
> trashware nazionale

Devo ammettere che nel leggere "bellissimo logo" mi sono un po' commosso ;-)

> La domanda che mi sono posto e che vi giro e' la seguente: in lista
> abbiamo esponenti di queste 3 realta'? Perche' a me sembra di no. Se mi
> sbagliassi, battete un colpo!

*Credo* che vi sia qualcuno di BitEtico, ma non ne sono sicuro.

Per gli altri: non saprei, è certo che l'iscrizione è aperta a tutti!
Probabilmente se non ci sono non ci conoscono ancora (possibile? ;-))))
oppure non hanno avuto interesse/tempo/ecc. per iscriversi.

Eventualmente, chi conosce qualcuno di queste realtà può provare a
sentirli per verificare se sono interessati ad esserci ed a portarci le
loro esperienze?

Ciao,
Manuele