[trashware] Invitiamoli!

Davide Lamanna davide.lamanna@isf-roma.org
Gio 25 Ago 2005 13:33:40 CEST

> Devo ammettere che nel leggere "bellissimo logo" mi sono un po' commosso
> ;-)

Ehm. ehm... approfitto dell'occasione che se ne sta parlando per dire la mia
sul logo (cosa che volevo fare da un po' di tempo). Onestamente non e' che mi
entusiasmi...
:-))

Manuele non mi ammazzare, ti prego!!!!!
:-)))
Ti stimo moltissimo come smanettone, come attivista, come persona... Mica
vorrai essere anche un grafico eccezionale!
:-))

Anche il nome Trash!Italia non mi piace molto. Preferirei Trashware!Italia.

Il fatto e' che queste scelte non sono state sufficientemente condivise, forse
per questo non le sento del tutto mie. Mi piacerebbe che si ripensasse
assieme logo e denominazione, magari facendoci aiutare da un amico grafico
professionista.

Ah, il marketing...
:-)

Se sono l'unico a pensarla cosi', mi cospargo il capo di cenere...

Saluti commerciali,
Davide