[trashware] Trash a Mani Tese

Roberto Del Bianco delbia@gmail.com
Gio 25 Ago 2005 11:58:37 CEST

Il 25/08/05, Gianni Comoretto<comore@arcetri.astro.it> ha scritto:
> Ciao
>
> Tra poco dovrebbe inaugurarsi il nuovo centro di Mani Tese di Scandicci,
> dove si vendono oggetti riciclati (vestiti, mobili, ecc).

E' quel luogo un po' in collina verso San Martino alla Palma vero?

> Io purtroppo non posso proprio mettermi a seguire la cosa.
> Se qualcuno ha voglia di seguirla, puo' contattare direttamente Ugo
> Biggeri: <biggeri.fondazione@bancaetica.org> o chiedermi il suo numero di
> cellulare.

E' un'iniziativa molto interessante (che segue anche i *miei* canoni
etici) e anche se non mi č possibile al momento, credo che potrei tra
un po' iniziare a occuparmene.
Tengo in caldo la mail e magari vi farņ sapere (nel frattempo perņ, se
altri vogliono ugualmente occuparsi della cosa, possono farlo!

Ciao a tutti.
--
Roberto Del Bianco - delbia@gmail.com - ICQ: 68931976.
On Skype (VoIP): robertodb.