[trashware] Re: Trash a Mani Tese

Davide Lamanna davide.lamanna@isf-roma.org
Gio 25 Ago 2005 23:25:47 CEST

> l'acquirente debba essere (a seconda dei casi) essere messo al
> corrente che in quel PC non troverà l'ultima versione di Windows XP ma
> un Win 95 o 98SE con i programmi adatti allo scopo per cui è stato
> ristrutturato.

Daccordo con te sul concetto generale, devo pero' fare una piccola ma
importante precisazione. L'eventuale acquirente di un computer dove ho messo
le mani io (e spero che lo stesso valga per tutti voi) non trovera' mai un
sistema operativo proprietario e a codice sorgente chiuso.

Anzi, tanto per essere piu' chiari, non trovera' nessun pezzo di software
prodotto a Redmond!
:-)))

E mi dispiace per i LUG di Redmond... A proposito, ma a Redmond ci saranno dei
LUG?

Saluti aperti e liberi,
Davide