[trashware] Vecchia roba IBM

Paolo Marchiori paolo@marchiori.net
Lun 5 Dic 2005 18:09:51 CET

Matteo Papadopoulos, Mon, Dec 05, 2005 at 03:18:02PM +0100:
> in mezzo all'ambaradan c'è un bestione IBM (che pesa 4 quintali
> maledetti loro!!) credo che sia un sistema AS400... che ci posso fare?

Intanto farci avere il part number IBM. E' sempre una cosa del tipo xxxx-yyy

By the way: gratis per chi se lo viene a prendere, un S/36 con terminali
twinax e interfaccia per stampanti parallele. Allegati un Pc classe Pentium
e un 486sx/25. L'S/36 non è particolarmente grosso nè pesante, dovrebbe
stare nel bagagliaio di una station wagon o in una Punto col sedile
posteriore abbattuto. Il tutto si trova a Monza; fatemi sapere.

p.
--
pbm - "Tutte le storie sono storie d'amore."
                                  (Robert McLiam Wilson - "Eureka Street")