[trashware] Software per inventario di vecchi computer

Matteo Papadopoulos teo@c234.net
Lun 5 Dic 2005 15:18:02 CET

M. Fioretti wrote:
> Ciao a tutti,
>
>    Slinkydetect, an HW detection floppy
>    http://www.rule-project.org/article.php3?id_article=2

Ciao MArco!
Oggi ho appena ritirato 4 o 5 computer dalla ProBios di Firenze. Oltre
ai pc ci sono molte cose con cui non ci faccio assolutamenbte nulla
(vedi segreteria telefonica presitorica, modem isdn, stampanti ad aghi
del 1001 ecc) Molte cose sono da buttare ma i pc sembrano vecchi ma
validi. Proverò subito il tool di cui parli per capire cosa c'è in
quelle macchine!

COnsiglio che chiedo a tutti:
in mezzo all'ambaradan c'è un bestione IBM (che pesa 4 quintali
maledetti loro!!) credo che sia un sistema AS400... che ci posso fare?
può essere utile a qualcosa? Altri mi hanno già consigliato di lasciar
perdere... idee consigli e quant'altro?

> Ciao,
> Marco

ciaop a presto