[trashware] macchine e spazzatura

daniela_daniela@libero.it daniela_daniela@libero.it
Mer 2 Feb 2005 19:58:36 CET

http://www.zeusnews.it/index.php3?ar=stampa&cod=3798

qualcuno mi sa spiegare perche' una macchina perfettamente funzionante, con programmi perfettamente funzionanti, il tutto adeguato al lavoro che devono fare, deve essere rimpiazzata da un altro computer, che se proprio volevano fare della beneficenza potevano donare a qualcuno a cui serve?!
ovviamente bisognera' riscrivere il software o comprarne di nuovo e formare il personale.... chi paga? la ditta che ha offerto il nuovo pc non credo proprio.

d.