[trashware] macchine e spazzatura

daniela_daniela@libero.it daniela_daniela@libero.it
Mer 2 Feb 2005 22:25:35 CET

appunto, poteva essere un'icona, un vanto,
potevano attaccarci il logo della ditta e usarlo per una campagna pubblicitaria,
potevano trasmettere un messaggio non da poco a tutti quelli che hanno vecchi computer.... e potrebbero regalarli al figlio del vicino, alla casa di riposo, alla casa circondariale e a mille altri
"Se a te non serve, forse puo' servire ad altri, si sta meglio tutti e si inquina meno"

da parte mia sto pensando di scrivere una lettera.

<<Once upon a time they used to say: "An Englishman proudly boasts about his 21yr old car, an American would be ashamed of it". It seems that times are changing....
e magari qualche proposta, tipo appunto di lasciare il pc al suo posto e usarlo per una campagna pubblicitaria
che ne dite?
qualcuno mi aiuta?

> Ultimamente ho preso
> un ibm as400 9402 che gira con os400 (almeno credo) me lo sto
> ripulendo per bene per provare ad accenderlo tra qualche giorno... Ed
> io mi chiedo, come si fa a buttare una macchina così???
eheheh
ma questi quantomeno hanno la scusa dei consumi elettrici

> D'altra parte è una fortuna, sennò come avrei fatto ad averne uno? :D
ti capisco, io ho avuto questa chance e pensa, non avevo la macchina per portarla a casa... mi mordo ancora le mani... se l'e' presa qualcun altro, pero'. Piuttosto che vederla morire in discarica avrei preso un taxi :-))

ciao, d