[trashware] GNU Day in Campania

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Sab 12 Feb 2005 13:57:36 CET

Ciao,

Dani wrote:
> Sto cercando di organizzare un GNU day della campania, una giornata sulla
> libertà del software, sarei molto contento se fosse possibile avere una
> vostra partecipazione.

Il tuo messaggio mi era "sfuggito" e quindi rispondo solo ora -
oltretutto nessuno ha ahimè risposto -.

Per me, che attualmente forse "rappresento" trashware.linux.it, la
partecipazione ad un GNU Day in Campania piacerebbe, anche se non mi è
proprio dietro l'angolo (visto che sto a Padova). Dipende molto dal
periodo, dal luogo esatto, ecc.

Ci sono tuttavia delle persone più vicine e spesso molto più esperte di
me - io ho praticamente solo il "merito" di aver creato questa lista di
discussione ed il nostro sitarello -, forse qualcuno di loro può dare un
contributo più congruo all'iniziativa che hai in programma
d'organizzare? Su http://trashware.linux.it/gruppi.html c'è una "mappa"
della distribuzione geografica delle iniziative di trashware, magari
prova a contattare direttamente quelli che sono più vicini e/o
interessanti, qualora non t'arrivasse alcuna risposta qui in questa lista.

Ciao,
Manuele