[trashware] trashware

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Sab 12 Feb 2005 14:10:00 CET

Ciao,

Monica Ferraris wrote:
> Ciao a tutti, a Bologna esistiamo anche noi che "raccattiamo" trashware e vorremmo collaborare.
> http://www.raccattaraee.net

Scusa se rispondo solo oggi - dopo quasi un mese -...

La "collaborazione", che per il momento si esplica soprattutto con
l'inserimento del progetto in http://trashware.linux.it/gruppi.html e
con la partecipazione alle discussioni nella mailing list
trashware@lists.linux.it, è sempre possibile e graditissima!

L'unica reale "costrizione" che è messa alla possibilità di
collaborazione è che il progetto utilizzi in toto o comunque in larga
parte solo Software Libero, sia esso GNU/Linux od altro sistema
operativo... Dal sito di raccattaRAEE sembra in effetti che venga
utilizzato Linux, però non è chiaro - anche perché nell'icona a fondo
pagina sembra esserci pure un "bellissimo" logo di Windows 2000 -. Puoi
chiarificare a me e agli altri trashwaristi quest'aspetto?

L'altro requisito - che l'iniziativa sia "non profit" - mi sembra invece
rispettato pienamente.

Spero che tu mi risponda presto - più velocemente di quanto abbia fatto
io :-) -, che la tua risposta dissipi ogni possibile dubbio e quindi che
io possa finalmente iniziare a popolare la voce "Emilia - Romagna" su
trashware.linux.it :-)

Ciao,
Manuele