[trashware] E i trash-notebook, cosa ne facciamo?

Cthulhu cthulhu@rlyeh.it
Mar 15 Feb 2005 21:28:10 CET

On Tue, Feb 15, 2005 at 12:10:49PM +0100, Roberto Del Bianco wrote:

> Woody con aggiornamenti Testing, e con kernel 2.4.xx? Mi pare di ricordare
> che il kernel 2.2.xx era pių "leggero".
> Oltre ai 32 MB di RAM vedo che lo swap č costantemente usato.

Hai segato i demoni inutili? Ricompilato il kernel con le sole opzioni
necessarie? Configurato Apache per una situazione low-memory?

Cercato in qualche negozio di usato se non trovi almeno altri 32MB? :)

	suggeritamente,
	   Cthulhu

--

http://www.rlyeh.it/Rantolii/