[trashware] Articolo su "Carovana X"

M. Fioretti mfioretti@mclink.it
Mer 16 Feb 2005 19:17:13 CET

On Wed, Feb 16, 2005 16:14:14 PM +0100, Manuele Rampazzo
(manuele.rampazzo@infocamere.it) wrote:
> Ciao,
> un altro articolo (in inglese) su newsforge scritto dall'indomabile
> Marco Fioretti!

Grazie per l' "indomabile"! E' un complimento, spero? :-) Perche' me
lo dice anche mia moglie, ma quando vuole cortesemente sottolineare
che sono piu' testardo di un mulo...

Riguardo all'articolo:
> http://business.newsforge.com/business/05/02/08/2144244.shtml?tid=35

1) grazie per averlo postato qui, mi avete battuto sul tempo
2) Avete notato nel primo commento che si parla di un software
   ospedaliero open source? E' sviluppato anche da Italiani, era in
   lizza al www.opensourcecontest.it

3) Fatemi sapere se ci sono sviluppi di qualsiasi tipo, e non esitate
   a segnalarmi, ora o in futuro, altre iniziative Italiane nel campo
   SW libero e/o volontariato. Quando posso, faccio del mio meglio per
   fare pubblicita' a queste iniziative, come ho fatto con Carovana X

A presto,
  Marco Fioretti

--
Marco Fioretti                    mfioretti, at the server mclink.it
Red Hat & Fedora for low memory   http://www.rule-project.org/

I don't even have an email address. I have reached an age where my
main purpose is not to receive messages.
                                    U. Eco, quoted in the New Yorker