[trashware] Articolo su "Carovana X"

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Mer 16 Feb 2005 21:20:22 CET

Ciao,

M. Fioretti wrote:
> Grazie per l' "indomabile"! E' un complimento, spero? :-) Perche' me
> lo dice anche mia moglie, ma quando vuole cortesemente sottolineare
> che sono piu' testardo di un mulo...

Eheheheh, niente paura, era un complimento :-) Del resto a te dobbiamo
già alcuni articoli lì su newsforge :-)

> 2) Avete notato nel primo commento che si parla di un software
>    ospedaliero open source? E' sviluppato anche da Italiani, era in
>    lizza al www.opensourcecontest.it

Uhm, devo essere sincero, di quel software non c'ho capito molto :-O

> 3) Fatemi sapere se ci sono sviluppi di qualsiasi tipo, e non esitate
>    a segnalarmi, ora o in futuro, altre iniziative Italiane nel campo
>    SW libero e/o volontariato. Quando posso, faccio del mio meglio per
>    fare pubblicita' a queste iniziative, come ho fatto con Carovana X

Volentieri :-) Noi (Faber Libertatis & Ingegneria Senza Frontiere) qui a
Padova abbiamo in serbo un progettino niente male a favore di un
villaggio del Congo :-)

Ciao,
Manuele