[trashware] Re: Ingegneria Senza Frontiere

M. Fioretti mfioretti@mclink.it
Ven 18 Feb 2005 08:04:04 CET

On Fri, Feb 18, 2005 00:17:18 AM +0100, Cristiano Nattero
(kr1zz@interfree.it) wrote:
> Ciao a tutti,
>
>    una precisazione importante: nell'articolo su Carovana X, è citata
> un'organizzazione, Engineers Without Borders International, con la quale
> Ingegneria Senza Frontiere non ha nulla a che vedere: non condividiamo i
> loro metodi e non siamo parte di quella rete, siamo stati inseriti sul
> loro sito senza essere stati nemmeno avvertiti (ed è tantissimo che
> chiediamo loro di toglierci...)
>
>    Marco, visto che sei tu l'autore, puoi correggere l'articolo, per
> cortesia? Basta scrivere "Ingegneria Senza Frontiere" al posto della
> [...]

D'accordo, avverto subito la redazione di NewsForge. Mi scuso per
l'inconveniente.

--
Marco Fioretti                    mfioretti, at the server mclink.it
Red Hat & Fedora for low memory   http://www.rule-project.org/

Capitalists all believe in free markets until they have to live in
one.                       M. R. Chapman, "In Search of Stupidity"