[trashware] Trashware e dati personali

Samuele Catusian samuele.catusian@studenti.ing.unipi.it
Mar 22 Feb 2005 18:01:28 CET

Innanzitutto, salve a tutti (sono iscritto da relativamente poco ed e`
la prima volta che scrivo in lista).

On Tue, Feb 22, 2005 at 05:40:46PM +0100, KALOS BONASIA wrote:
> [..]
> p.s. quando provvedo al recupero dati per conto dei clienti, io mi faccio
> sempre firmare una liberatoria, che mi mette al sicuro per tutto il tempo che
> possiedo dati e hardware del cliente, circa le incombenze del trattamento
> dati ai sensi 196/2003...

Potresti gentilmente condividerlo? Credo che sarebbe costruttivo mettere
a disposizione un documento simile su trashware.linux.it, da usare come
riferimento in casi simili.

Che ne dite?

> [..]

Ciao.

--
Samuele Catusian
http://bofh.minasithil.org/

.. Annie are you ok
So, annie are you ok, are you ok, annie ..