[trashware] PRESENTAZIONE DI MATTEO TENAN - FERRARA ROVIGO 20050630

Raistlin raistlin@linux.it
Ven 1 Lug 2005 08:52:17 CEST

On Thu, 2005-06-30 at 22:30 +0200, figlijared wrote:
> Prot. N° 2063/005/ls
????? :O

> Egregi amici, care amiche,
> sono MATTEO TENAN
> e da qualche giorno ho aderito alla lista trashware.
Ciao Matteo, benvenuto!!

> Abito a PONTELAGOSCURO (FE) e faccio parte dell'USAC, il Centro accademico
> di Studi Ufologici di S. MARIA MADDALENA (RO), che ha soci anche in altre
> regioni di Italia.
Cavolo! Lanciamo un progetto di trashware intergalattico!!! :D

> [...]
>
> Oltre al hardware informatico mi sono anche cimentato in riparazione di
> videoregistratori, fotocopiatrici e fax.

La tua esperienza sara` sicuramente utilissima al gruppo!

> In futuro scriverò degli articoli tecnici relativamente al ramo computer,
> per condividere i frutti della mia esperienza ed evitare errori o
> involontari danni irreparabili. Potrete metterli sui vostri siti nella
> sezione HOW TO.

Come no?!Mandaci i link quando sono pronti!
Inoltre, hai visto il trashware-howto? sta qui:

Se ti va puoi contribuire tranquillamente aggiungendo, togliendo e
modificando quanto ti sembra opportuno.... Probabilmente, dove si parla
di vecchi PC, qualche dritta su come aggiustarli ci starebbe proprio
bene!
http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Trashware_HOWTO

> Se per combinazione qualcuno è anche interessato agli alieni o ai cerchi nel
> grano può visitare il sito dell'USAC.
>
> http://www.usac.it

Se li senti e se hanno bisogno di vecchi PC falli iscrivere alla
lista! :)

Ciao,
Dario
Dario Faggioli