[trashware] Trash!italia a "fa la cosa giusta" (trento)?

paolo massa paolo.massa@gmail.com
Lun 4 Lug 2005 10:33:52 CEST

Grazie manuele per la partecipazione e per la preziosissima
condivisione di informazioni/esperienze.

Ne approfitto per dirvei che
Si svolgerà a Trento, dal 4 al 6 novembre 2005, la fiera "Fa' la cosa giusta!
Info:
http://www.trentinoarcobaleno.it/modules.php?op=modload&name=News&file=index&catid=&topic=20

Compatibilmente con le nostre forze, il gruppo di Trento cerchera' di
essere presente come trash!italia. [Alla peggio fungeremo da
costoletta di LinuxTrent.it che partecipera' comunque].
Se qualcuno vuole venire a trento a farsi una breve vacanza tra
computer vecchi, montagne e aria pulita ... fateci sapere! ;-) saremo
lieti di ospitarvi!
Trento, dal 4 al 6 novembre 2005

http://www.trentinoarcobaleno.it/modules.php?op=modload&name=News&file=index&catid=&topic=20
Si svolgerà a Trento, dal 4 al 6 novembre 2005, la fiera "Fa' la cosa
giusta! - Fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili"
che ha l'obiettivo di promuovere il benessere collettivo e un mondo
più giusto attraverso un consumo consapevole e stili di vita etici, ma
anche divertenti e creativi.
Oltre 4.000 mq di mostra mercato sull'agricoltura biologica, il
risparmio energetico, il turismo responsabile, il commercio equo e
solidale, la bioedilizia, i prodotti ecologici, la finanza etica e le
altre esperienze di economia solidale. La prima edizione trentina
della Fiera, la cui seconda edizione nazionale si è svolta il 18
marzo, a Milano, è promossa da Rete Lilliput e "Fa' la cosa giusta!" e
organizzata da Rete Lilliput e da Confesercenti del Trentino.

P.