[trashware] Trash!italia a 'fa la cosa giusta' (trento)?

Manuele Rampazzo manu@linux.it
Lun 4 Lug 2005 10:55:07 CEST

Ciao Paolo,

paolo massa disse:
> Grazie manuele per la partecipazione e per la preziosissima
> condivisione di informazioni/esperienze.

Prego, figurati :-)

Mi raccomando, per tutti quanti: se avete cose da dire, da aggiungere, da
condividere in merito a vostre esperienze e conoscenze, utilizzate il wiki
(e fate sapere in lista che avete fatto quest'inserimento) :-)

> Compatibilmente con le nostre forze, il gruppo di Trento cerchera' di
> essere presente come trash!italia. [Alla peggio fungeremo da
> costoletta di LinuxTrent.it che partecipera' comunque].
> Se qualcuno vuole venire a trento a farsi una breve vacanza tra
> computer vecchi, montagne e aria pulita ... fateci sapere! ;-) saremo
> lieti di ospitarvi!

Mi tengo libero quei giorni :-) salvo disastri credo proprio che verrò :-)

Se anche gli altri sono d'accordo, potremmo provare a rendere quella
manifestazione un banco di prova per migliorare le esperienze di Terra
Futura e Sunsplash.

Ciao,
Manu

P.S.: Il GOLEM conferma la mega-festa di inizio settembre ad Empoli?
Segnatecela su

http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Eventi

con tutti i dati che servono :-)