[trashware] PC mmx200 con monitor 15 "

Nicola Sergio Serrao nicolaserrao@tin.it
Lun 4 Lug 2005 12:21:42 CEST

Abito a Firenze, il mio vecchio PC Pentium MMX 200MHz mi ha abbandonato, non
so che guasto abbia (non si accende più), ma non ho intenzione di ripararlo.
Forse può essere recuperato ai fini cui voi dedicate la vostra encomiabile
azione e se ve lo prendeste mi fareste un favore ;-). Darei via anche il
monitor 15 pollici (il PC ha un masterizzatore, un Cd-Rom 24x e due HD).
Attendo un contatto e saluto cordialmente
N. Sergio Serrao
055472275