[trashware] Trash!italia a 'fa la cosa giusta' (trento)?

Raistlin raistlin@linux.it
Lun 4 Lug 2005 15:15:51 CEST

On Mon, 2005-07-04 at 10:55 +0200, Manuele Rampazzo wrote:

> Mi tengo libero quei giorni :-) salvo disastri credo proprio che verrņ :-)

Troppo lontano nel tempo per fare previsioni... Ma faremo il possibile,
statene certi!! :)

> Se anche gli altri sono d'accordo, potremmo provare a rendere quella
> manifestazione un banco di prova per migliorare le esperienze di Terra
> Futura e Sunsplash.
Che trash!italia partecipi sarebbe, IMHO, importante, e se anche in
pochi potessero andare, io proporrei che rappresentassero sempre il
gruppo! Poi e` ovvio, se siamo tanti e viene fuori una cosa positiva e`
moolto, moolto meglio!

> P.S.: Il GOLEM conferma la mega-festa di inizio settembre ad Empoli?
> Segnatecela su

Vedo che Alberto al trash!meeting ha sparso la voce... Bene, mi fara` un
sacco piacere rivedervi tutti! :)

> http://trashware.linux.it/wiki/index.php/Eventi
>
> con tutti i dati che servono :-)

Appena abbiamo qualche certezza in piu` provvederemo a segnalarla...
Tienici caldo un posto sul wiki Manu! ;P

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657