[trashware] Etimos

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Mer 6 Lug 2005 14:41:50 CEST

Manuele Rampazzo wrote:
> Ciao,
> dovrei avere occasione di passare prossimamente per Etimos -
> http://www.etimos.it/ , il consorzio legato a Banca Etica che finanzia
> iniziative di microcredito in giro per il mondo - e mi chiedevo se
> qualcuno di voi era interessato a fare qualche domanda, ad esempio sulla
> possibilitā di "microfinanziare" in qualche modo delle attivitā economiche
> avviate in parte anche il nostro contributo di trashwaristi nei vari paesi
> dell'Africa ed altri PVS.
>
> Fatemi sapere :-)

Ciao grande Manu! come dire di no!?!
magari ne parlaimo a voce.. ma cosa intendi con "microfinanziare in
qualche modo delle attivitā economiche avviate"? un progetto di
alfabetizzazione infromatica in Africa  basato sul SL con macchine
recuperate non č un'attivitā economica... e quindi??? non ho capito
niente forse?!?!

> Ciao,
> Manuele

ciao