[trashware] Re: [TIC] [Fwd: Progetto Congo, parte hardware UPS]

maurizio pertici permaurizio@inwind.it
Ven 8 Lug 2005 22:07:44 CEST

Alle 20:53, giovedì 7 luglio 2005, Carlo Pirastru ha scritto:
> Saluti
> Vi giro questa mail dalla mailinug list del TIC-ISF
>
> carlo
>
> --- Filippo Meucci <filippomeucci@yahoo.it> ha

Se lo sapevo prima, martedi di quelli che non funzionvano ne ho disfatti due.
All'Officina Informatica del Golem, a me è toccato  il compito di dare il
colpo di grazia alla rimanenza di alcune parti cannibalizzate di  computer e
a dividere quello che restava in metallo, plastica, schede per avviarli per
strade separate allo smaltimento.
La prossima volta li metto da parte .
Maurizio