R: [trashware] archivio e tracciabilita` per il trashware

Matteo Papadopoulos teo@betaonline.net
Lun 11 Lug 2005 10:43:16 CEST

Monica Ferraris wrote:
> ciao a tutti
> sono d'accordo sul fare un database per il materiale rifurbizzato.
> noi abbiamo fatto una specie di database, sul sito di raccattaraee, invisibile ai naviganti, solo x lo staff.
> Il difficile e' mantenerlo aggiornato.
> comunque una traccia ve l'allego se vi puo' sembrare interessante usatela.
> Io sarei per farne uno tutti riuniti, scrivendo la provenienza, dove si trovano e l'associazione che li ha intercettati e ricondizionati.

Sto scrivendo un software da un po' di tempo (la notte), per la gestione
dei cespiti e di tutto il materiale HW di aziende che magari hanno più
sedi. Il software gestisce i sngoli pezzi, le macchine montate, i pezzi
in riparazione, i pezzi in magazzino, i commenti su ogni singolo pezzo,
il sistema operativo installato, chi lo usa, in quale scrivania sta ecc ecc
Il SF gira su web, sviluppato in php, perl e posgres. Non so quando sarà
pronto ma sicuramente al momento giusto lo metteremo su un server per
trashware!italia. Sembra fatto apposta per il nostro bisogno, tante
sedi, tante città, tanto harware. Il software gestisce anche i driver
associati ecc ecc.

non prometto nulla per quel che riguarda i tempi però... quindi per ora
organizziamoci come meglio si crede.

ciao ciao teo