R: [trashware] archivio e tracciabilita` per il trashware

Raistlin raistlin@linux.it
Mar 12 Lug 2005 10:37:12 CEST

On Mon, 2005-07-11 at 10:43 +0200, Matteo Papadopoulos wrote:
> Sto scrivendo un software da un po' di tempo (la notte), per la gestione
> dei cespiti e di tutto il materiale HW di aziende che magari hanno più
> sedi.
Perfetto!!

> Il software gestisce i sngoli pezzi, le macchine montate, i pezzi
> in riparazione, i pezzi in magazzino, i commenti su ogni singolo pezzo,
> il sistema operativo installato, chi lo usa, in quale scrivania sta ecc ecc
> Il SF gira su web, sviluppato in php, perl e posgres.
Grande! Una altro fan di Postgres!!
Affossiamo mysql nel buco di nulla che si merita!! ;P

> Non so quando sarà
> pronto ma sicuramente al momento giusto lo metteremo su un server per
> trashware!italia. Sembra fatto apposta per il nostro bisogno, tante
> sedi, tante città, tanto harware. Il software gestisce anche i driver
> associati ecc ecc.
Infatti! Fatto proprio apposta! Perfetto!! Anche troppo :)

> non prometto nulla per quel che riguarda i tempi però... quindi per ora
> organizziamoci come meglio si crede.
Non vorrei spararla grossa per qualche motivo (a me sconosciuto, in caso
illuminatemi!) ma darti una mano e svilupparlo insieme... In pieno
spirito OpenSource?
Almeno la parte che serve a noi? C'e` qualche problema/vincolo che ce lo
impedisce?

> ciao ciao teo

Faci sapere.

Ciao,