R: [trashware] archivio e tracciabilita` per il trashware

Giorgio Zarrelli zarrelli@linux.it
Mar 12 Lug 2005 10:49:09 CEST

Alle 10:37, martedė 12 luglio 2005, Raistlin ha scritto:

> Grande! Una altro fan di Postgres!!
> Affossiamo mysql nel buco di nulla che si merita!! ;P

Questo autunno ho lavorato su una piattaforma di CA, CleverPath Portal e l'ho
fatta appoggiare su Ingres II, progenitore di Postgres. Devo dire che ho
dovuto fare un twist mentale per abituarmi al modo in cui viene gestito, ma a
livello puramente sistemistico mi č piaciuto di pių: la gestione mi sembra
pių razionale.

Oltretutto, con Postgres si evitano possibili equivoci con le licenze e sui
computer donati o forniti a persone diciamo "a digiuno" di informaticalia,
previene tutta una serie di problemi.

Ciao

Giorgio