[trashware] riuso creativo

daniela_daniela@libero.it daniela_daniela@libero.it
Gio 14 Lug 2005 09:42:58 CEST

Vicino a casa mia (qui a silicon valley) c'e' un negozio di computer dove posso andare a piedi: ci vado ogni tanto, tipicamente dieci minuti prima dell'orario di chiusura, perche' ha prezzi strani (su certe cose e' molto conveniente, su altre ha prezzi totalmente ingiustificati) pero' insomma su una cosa da cinque dollari non si fa l'affare del secolo ma neppure si va in bancarotta. OK una sera sono alla cassa che pago quello che avevo comprato e che cosa noto? Un espositore di quelli che ruotano, pieno di portachiavi. Come sono fatti i portachiavi? Di banchi di memoria. Quanto costavano? mi pare 3.75$ piu' tasse... ma se volete domani controllo. Nel giro di cinque minuti ero a casa ma nel giro di quindici minuti.... il portachiavi geek ce l'avevo anch'io... da packing rat quale sono, ho preso una mezza memoria (una spaccata in due) che proprio non se ne puo' fare nulla, nemmeno insegnare ai ragazzini come capire se un banco di memoria funziona....
Soltanto, attenzione, soprattutto se lo si regala a bambini, e per le donne incinte... ci sono tante sostanze cancerogene e teratogene... insomma se proprio sta persona non se lo toglie dalla testa e lo vuole a tutti i costi, sempre lavarsi le mani dopo averlo toccato e prima di mangiare.... non e' la cosa piu' salutare dell'universo... Comunque io ce l'ho, volete una foto? :-P

Daniela