[trashware] riuso creativo

Monica Ferraris monica.ferraris@unibo.it
Gio 14 Lug 2005 10:30:37 CEST

i portachiavi si li facciamo anche noi di raccattaraee a 3 euro!!!!!!!
con le ram da 1 Mb
se li volete li spediamo ma chiunque sarebbe in grado di farselo da solo.
ciao monica
----- Original Message -----
From: <daniela_daniela@libero.it>
To: "trashware" <trashware@lists.linux.it>
Sent: Thursday, July 14, 2005 9:42 AM
Subject: Re:[trashware] riuso creativo

Vicino a casa mia (qui a silicon valley) c'e' un negozio di computer dove
posso andare a piedi: ci vado ogni tanto, tipicamente dieci minuti prima
dell'orario di chiusura, perche' ha prezzi strani (su certe cose e' molto
conveniente, su altre ha prezzi totalmente ingiustificati) pero' insomma su
una cosa da cinque dollari non si fa l'affare del secolo ma neppure si va in
bancarotta. OK una sera sono alla cassa che pago quello che avevo comprato e
che cosa noto? Un espositore di quelli che ruotano, pieno di portachiavi.
Come sono fatti i portachiavi? Di banchi di memoria. Quanto costavano? mi
pare 3.75$ piu' tasse... ma se volete domani controllo. Nel giro di cinque
minuti ero a casa ma nel giro di quindici minuti.... il portachiavi geek ce
l'avevo anch'io... da packing rat quale sono, ho preso una mezza memoria
(una spaccata in due) che proprio non se ne puo' fare nulla, nemmeno
insegnare ai ragazzini come capire se un banco di memoria funziona....
Soltanto, attenzione, soprattutto se lo si regala a bambini, e per le donne
incinte... ci sono tante sostanze cancerogene e teratogene... insomma se
proprio sta persona non se lo toglie dalla testa e lo vuole a tutti i costi,
sempre lavarsi le mani dopo averlo toccato e prima di mangiare.... non e' la
cosa piu' salutare dell'universo... Comunque io ce l'ho, volete una foto?
:-P

Daniela