[trashware] Re: archivio e tracciabilita` per il trashware

Flavio Agnoletto disaster.net@gmail.com
Gio 14 Lug 2005 13:40:50 CEST

On 7/14/05, Raistlin <raistlin@linux.it> wrote:
> Ciao,
>
> hai risposto solo a me e non in lista... era intenzionale?
no per niente provvedo a cross-postare... sono un pelo imbranato..

> Mi fa molto piacere!! :)

> Si, in effetti parlavo di semplicita` ed usabilita` ;P

be direi che la cosa base è un minimo di applicazione sui concetti di
"computer" e di "tocco o pezzo" vale a dire che il ragionamento bae è
avere 2 archivi... uno dei pezzi che vengono poi scaricati su un
"pc"...
il "pc" è una entità che viene generato al volo e marcato con un
codice univoco quando il coso entra (o la prima volta che viene preso
in mano) e man mano che "avanza nel tempo " vengono specificati i
campi piu' importanti (memoria, processore, hd, Sk video, ) mantenedo
sempre uno storico dei "tocchi " presi dal magazzino...

> Ahi, fino alla prossima settimana compresa sono nei guai... Dopo sono
> tutto vostro!
> Se intanto riusciamo (riuscite) a sistemare le cose in modo che sia
> semplice collaborare da adesso in poi, e contattiamo tutti gli
> interessati poi iniziamo a lavorarci tutti insieme!
> Quel'e` il modo migliore per sviluppare insieme una cosa di questo
> genere? E` il caso di mettere in piedi soluzioni cvs/subversion?
> Sono poco esperto in materia... Tu che dici?
>
> A presto,
> Dario

Credo che l'idea migliore sia montare un micro CVS molto light per
condividere le applicazioni; magari uno script che memorizzi in upload
i files ed alcuni commenti di chi li posta e non permetta di
cancellarli cosi' da mantenere lo storico.
io ho già qualcosa (è una modifica di "virtual drive" uno script php)
devo apportare ancora qualche modifica e poi credo sia usabile

Salut!
Disaster
alias  Flavio